31 gennaio 2022

Di imprevisti, battute di arresto e pause

Miei cari lettori,

non pensavo che i miei piani e buoni propositi per l'anno nuovo sarebbero arrivati presto al capolinea.

Purtroppo, per vari motivi che non sto qui a disquisire, devo momentaneamente mettere in pausa il blog.

Come avete potuto vedere non sto rispettando più la pubblicazione della domenica, ma vi confesso che è da dicembre che non riesco a recuperare (voi non ve ne siete accorti fortunatamente) ma è sempre più difficile ultimamente riuscire a trovare 20 min di svago in cui riesco a scrivere e a passare dai vostri blog.

Tutto quello che mi sta accadendo fuori dal mondo online si può riassumere con una parola: vita.

Con le restrizioni che si allentano quel tanto che basta per poter continuare ad uscire e con il lavoro che va bene ma che è sempre più impegnativo, nei momenti liberi cerco di stare lontano dallo schermo (anche perché la schiena ne sta risentendo parecchio e a lavoro ci devo andare per forza, sigh).

Inoltre come vi accennavo ho un progetto in mente a cui tengo tantissimo ma il blog mi risucchia troppo tempo e sono venuta a patti col fatto che per il momento non riesco a fare tutto e che devo prendere una decisone, fare una scelta, e per ora ho scelto il progetto "segreto". 

Questo vuol dire che il blog rimarrà abbandonato a sé stesso? Assolutamente no!

Vi ho parlato di quanto questo spazio sia stato fondamentale l'anno passato, di quanto io ci tenga a voi miei cari lettori, non potrei mai lasciarlo.

Ho solo dovuto cercare un compromesso e l'ho trovato. Per i prossimi mesi, non so dirvi quanti, sul blog troverete soltanto recensioni dei libri che leggo via via, e nient'altro. Questo vuol dire meno post e meno presenza ma di sicuro non assenza totale.

Mi dispiace molto essere arrivata a questa conclusione ma la vita è così e penso mi capirete. 

Ricapitolando: niente più appuntamento fisso la domenica, sarà molto sporadico per i prossimi mesi; gli unici post che vedrete sono le recensioni dei libri che leggerò durante i mesi; mi vedrete meno spesso commentare i vostri blog.

Spero mi aspetterete e nel frattempo vi auguro tutto il meglio!

14 commenti:

  1. Scrivi quando puoi e hai tempo !! Io ti auguro di riuscire a realizzare quel tuo progetto segreto. In bocca al lupo e un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi e grazie <3 non vedo l'ora di tornare a scrivere per voi!!

      Elimina
  2. In bocca al lupo! Tante buone cose.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per tutto :D quando avrai tempo noi saremo qui a leggerti.

    RispondiElimina
  4. Mia cara Nicole, ti capisco benissimo: ci sono periodi in cui non si riesce a stare dietro a tutto, e naturalmente il blog slitta agli ultimi posti. Mi è capitato molte volte, per cui non ti preoccupare assolutamente. Anzi, sono contenta che posterai le recensioni dei libri, che sono un argomento più che mai gradito in questi tempi! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi rincuora tantissimo sapere che è normale attraversare dei momenti in cui non si riesce a mantenere i contatti con tutto!! Non vedo l'ora di trovare di nuovo l'equilibrio per tornare attiva come prima! Un forte abbraccio <3

      Elimina
  5. Capisco molto bene, la vita vera chiama e lascia poco posto a quella virtuale, non preoccuparti cara, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così, la vita è sempre piena di cose davvero inaspettate e l'unica cosa da fare è andare con la corrente e non contro corrente ;) Un abbraccio grande!

      Elimina
  6. Ciao Nicole, capisco benissimo le tue esigenze, io è ormai da tempo che ho rinunciato ad aggiornare con regolarità il blog, pubblico solo recensioni e tra l'altro non di tutti i libri che leggo (quelli li posto sempre su Ig perchè faccio commenti più brevi). A presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho scoperto il tuo blog solo adesso ma già mi piace. Purtroppo a volte è impossibile stare dietro a tutto e bisogna decidere che cosa ha la priorità. Ti faccio tantissimi auguri per il progetto segreto, nel frattempo continuo a seguirti e vado a leggere i post passati! ❤️

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi! Grazie per il tuo commento :)
Attenzione: tutti commenti spam o ritenuti inopportuni verranno eliminati!