Buona domenica!
Oggi parliamo di serie tv, in particolare serie tv che non mi sono piaciute per niente e che ho abbandonato dopo pochi episodi o una stagione al massimo. Io sono una persona piuttosto ragionevole, e in genere mi piace tutto quello che vedo solo che se una storia non mi prende entro i primi episodi non riesco a finirla.
Baby ( 2018 )
Trama: “Chiara e Ludovica sono due ragazze adolescenti della Roma Bene, risiedono nel quartiere dei Parioli e frequentano il liceo privato Carlo Collodi. La loro vita, apparentemente perfetta, cela in realtà un'oscura esistenza fatta di insicurezze, paure, pressioni da amici e familiari che porteranno le due problematiche ragazze ad entrare in contatto con le persone sbagliate, finendo nel giro della prostituzione.”
Ho visto la prima stagione e l’ho trovata… meh. Non mi ha colpito e non mi ha appassionato. I personaggi erano piattissimi e le interpretazioni degli attori erano piuttosto scialbe. Ma io ho un problema con i film e le serie tv made in italy.
13 reason why (2017)
Trama: “La storia ruota attorno alle vicende che seguono il suicidio dell'adolescente Hannah Baker, la quale ha registrato i tredici motivi che l'hanno spinta a togliersi la vita; per spostarsi nelle successive stagioni sulle vicende dei ragazzi della Liberty High.”You me her (2016)
Trama: “Jack ed Emma sono una coppia sposata che vive nella periferia di Portland e, ormai da qualche tempo, hanno perso la passione. La loro vita di coppia cambierà totalmente con l'arrivo di Izzy, una studentessa universitaria che lavora come escort, con la quale inizieranno una relazione a tre.”Stranger things (2016)
Trama: “Ambientata negli anni ottanta nella città di Hawkins, nell'Indiana, e in parte nel mondo del "Sottosopra", la serie, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e sulla comparsa di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata di strani poteri soprannaturali, fuggita da un laboratorio segreto, l'Hawkins National Laboratory. Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un'oscura "dimensione parallela" al nostro mondo, popolata da creature mostruose.”
Rick & morty (2013)
Trama: “Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty - e successivamente anche la nipote Summer - in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.”
Abbandonata dopo non so quante stagioni. Ci sono alcune puntate che sono molto belle ma il resto è tutto un susseguirsi di nonsense che onestamente non mi fa ridere per niente, ma credo sia un mio limite perché non lo capisco come tipo di humor.
Ne avrei altre abbandonate, che mi tengo per un prossimo post!
Ne avete vista qualcuna? Le avete terminate a differenza mia? Qual è una serie tv che proprio non siete riusciti a finire? Fatemi sapere!
(foto e immagini trovate su Google, tutti i diritti e i crediti ai creatori di suddette immagini)
Non sono una grande amante delle serie Tv, a parte il tenente colombo che non mi stanco mai di guardare ^_^
RispondiEliminaDi quelle che hai iniziato e abbandonato non ne ho vista neanche una, anzi in realtà è la prima volta che le sento nominare ... ok per le serie tv sono una frana.
Ognuno ha il suo xD! In ogni caso queste 5 serie tv non te le consiglierei comunque! :)
EliminaIo non conosco queste serie tivu perché non mi piace seguire le serie tivu. In passato ho provato a seguire le telenovelas ma ora ho abbandonato tutto. Preferisco vedere un film , dove c'è un inizio e una fine e basta. Adesso ho provato a seguire "La fuggitiva", su RAI 1 ma mi sono stancata subito, per me una storia deve avere un finale subito, da una settimana all'altra, perdo sia la pazienza , che l'interesse.Ciao e buona domenica sera.
RispondiEliminaCi sta! Le serie tv non sono per tutti! Anche io all'inizio non riuscivo a seguirle ma da quando ho lo streaming a pagamento mi sono appassionata :)
Eliminabuongiorno Nicol fuggi da me tutto quello che si trascina nel tempo.
RispondiEliminaLibero non voglio costrizioni televisive a vedere il seguito.
Non saprei come giudicare quello che non vedo. I film, concerti e politica poi anche quella sta diventata a puntate.
Ognuno ha i propri gusti :)
EliminaNon le conosco.
RispondiEliminaIo non faccio testo, però, perché non guardo le serie tv.
Proprio non sopporto l'idea di dover attendere giorni o mesi per scoprire come va a finire una storia, anche se ormai su Netflix puoi guardare sei stagioni in una sola giornata. 😅
Le serie tv sono per chi ha più tempo e pazienza da dedicarci alla fine ma è anche dovere di chi le produce creare delle storie e dei personaggi interessanti che facciano appassionare lo spettatore, magari ancora non hai trovato la serie giusta! :D
EliminaCiao io adoro le serie tv. Tredici e Stranger things viste e mi sono piaciute anche se non sono serie tv che preferisco. Le altre che hai nominato non le conosco. Una serie tv che non ho terminato che però piace molto a mio marito è the walking dead. Ho guardato due puntate di Anna ma non mi piace.
RispondiEliminaThe Walkig Dead ancora non l'ho iniziata, me ne avevano parlato molto bene però!
Elimina