03 maggio 2020

VECCHI FINALI E NUOVI INIZI

Ehilà!
Chi non muore si rivede! 
Purtroppo ho dovuto "abbandonare" questo mio piccolo spazio felice perché ho avuto molto da fare con un nuovo lavoro, lo studio e cercare di conciliare tutto il resto con queste due cose principali.
Ho dovuto mettere da parte momentaneamente questo progetto a cui però ho pensato davvero tanto e con molto dispiacere, sapendo di non potermici dedicare come avrei voluto.
Pandemia globale a parte, sto riscoprendo di avere anche una vita oltre al lavoro (lo studio è finito, ma magari ne parliamo un'altra volta), così sto riscoprendo tutte quelle piccole cose che facevano di questo blog, il MIO blog e di cui voglio ricominciare a parlare.

Durante questo periodo "vuoto" ho avuto poco tempo per dedicarmi alla lettura infatti la challenge del 2019 è finita con 16 libri su 20 che mi ero prefissata di leggere, ma comunque un grande traguardo se penso ad ora che sono a malapena a 6 libri conclusi dall'inizio del 2020.

Vi dico già (e mi dico) che il prossimo post sarà sicuramente un recap delle letture del 2019 (si a maggio perché non è mai troppo tardi dopotutto) con una mia piccola riflessione sulla sfida intrapresa.
Mi piacerebbe anche affrontare una revisione di tutte le serie che ho visto, ma ovviamente soltanto quelle che mi hanno lasciato qualcosa nel 2019.

Questo voler riprendere in mano la scrittura, è un modo per me per mettere dei punti, evidenziare e ricordarmi in futuro di quello che ho letto, visto e amato (o odiato), ma anche un modo per esercitarmi e condividere una delle mie passioni più recondite.
In più domani (04/05/2020) è il mio compleanno, e mi sono regalata del tempo: del tempo per me stessa, per le mie passioni e per i miei sogni, che troppo spesso ho messo da parte per fare qualcosa che in realtà non mi è mai interessato e spero di ricordarlo sempre, sopratutto nei momenti in cui non trovo un motivo in tutto quello che faccio.

Spero tanto di riuscire ad essere il più costante possibile, o per lo meno più di quanto io abbia fatto nell'ultimo anno e mezzo!
Mi piacerebbe anche che questo posto si evolvesse in qualcosa di più, un punto d'incontro con voi, che non siete solo pubblico, ma che spettatori, lettori, scrittori e appassionati e spero che un giorno, con impegno e dedizione, questo si avveri.

Detto questo, vi saluto e vi rimando ai prossimi post che spero (!!) usciranno a breve!

A presto :)







Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi! Grazie per il tuo commento :)
Attenzione: tutti commenti spam o ritenuti inopportuni verranno eliminati!