19 gennaio 2019

BOOK HAUL || DICEMBRE

A dicembre mi sono data alla pazza gioia anche se mi ero imposta di leggere almeno 10 libri fra un acquisto e l'altro, ma siccome è capitato che passasi al mercatino dell'usato, ne ho approfittato. Il mercatino che frequento non è proprio dietro l'angolo, quindi non sapendo quando ci sarei passata di nuovo ho fatto un piccolo strappo alla regola, almeno per questa volta.

Ecco in lista tutto quello che sono riuscita a trovare di interessante e che cercavo da tempo :

TOTALE ACQUISTI: 19/20 € (ho la memoria corta ops)


Risultati immagini per non buttiamoci giù libroRisultati immagini per indiana jones e il tempio maledetto libroRisultati immagini per tropico del cancro libroRisultati immagini per il regista di inganni pattersonRisultati immagini per il dottor jekyll e mr. hyde libro
  • Non buttiamoci giù - Nick Hornby 
  • Il dottor Jeckyll e Mister Hyde - R. L. Stevenson 
  • Indiana Jones e il tempio maledetto - James Khan 
  • Tropico del cancro - Henry Miller 
  • Il regista d'inganni - James Patterson 
  • Alice nel paese delle meraviglie - Lewis Carroll 
  • Profumi, giochi e cuori spezzati - Joanne Harris 
  • Uomini che odiano le donne - Stieg Larsson 
  • Schizzi d'autore - R. Castello 

Risultati immagini per profumi giochi e cuori infranti libroImmagine correlataRisultati immagini per schizzi d'autoreRisultati immagini per alice nel paese delle meraviglie libro feltrinelli

Sono andata lì con una lista ben precisa (che presto forse condividerò qui) e sono contenta di aver trovato 2 o 3 titoli che mi servivano, in particolare Uomini che odiano le donne e Non buttiamoci giù erano due libri che cercavo da tempo all'usato, quindi non potete capire la mia gioia di averli trovati finalmente! Sono contenta anche di aver trovato dei classici che mi mancavano e che ho trovato incredibilmente. Ho trovato anche un libro (schizzi d'autore) per esercitarmi sul mio stile di disegno ispirandomi ai grandi pittori del passato! Un'ottima lettura!

Questo è tutto per questo mese, per un po' non vedrete nuovi acquisti, almeno finché non riuscirò a completare metà della challenge (10 libri) che è l'obbiettivo che mi sono imposta prima di fare nuovi acquisti.

Avete già letto uno di questi titoli? Che ne pensate? Fatemi sapere!

A presto :)

(foto e immagini trovate su Google, tutti i diritti e i crediti ai creatori di suddette immagini)

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi! Grazie per il tuo commento :)
Attenzione: tutti commenti spam o ritenuti inopportuni verranno eliminati!